C News

Il contenuto di questo articolo poteva essere ben più positivo però bisogna affrontare la realtà, i Commandos Brianza si sono fermati ad un passo dalla finale. La bellissima cavalcata in questa stagione, del campionato nazionale 7-League targato CSI Football Americano, dei ragazzi nero-rossi si è fermata questa domenica dopo la sconfitta in...

Una domenica pomeriggio fredda piovosa e fangosa quella che c'è stata ieri in quel di Calco. Il luogo? Lo stadio Don Masanti, teatro della partita tra i Commandos Brianza e gli Altolivenza 29ers. Incontro importantissimo, valido per un accesso alle semifinali del campionato nazionale 7-League targato CSI football americano.

Tutto è pronto, il 2023 inizia con un appuntamento molto importante per i Commandos Brianza che questa domenica, 8 gennaio 2022 alle ore 14:00, affronteranno in casa gli Altolivenza 29ers. La partita ha un grande peso (dentro o fuori) in quanto è il primo turno dei play-off del campionato nazionale 7-League targato CSI football americano.