Voglia di football americano: un camp ricco di sorprese!

09.07.2018

08/07/2018 caldo e sole scintillante, sull'erba del Centro Sportivo Bione di Lecco è stata una grande giornata di sport. I Commandos Brianza sono in preseason e hanno fatto partire i loro consueti camp estivi per far avvicinare i ragazzi a questo fantastico sport.

Ieri la grande sorpresa è stata la partecipazione al camp della neonata squadra del territorio valtellinese: i Valtellina Vikings, con i quali i Commandos Brianza hanno stretto amicizia. Allenamento congiunto che ha dato grandi spunti di miglioramento per ciascun partecipante anche per chi, non aveva mai indossato un casco ed un paraspalle in vita sua (7/8 in questo camp i ragazzi neofiti)

Vi ricordiamo anche che, per i più giovani è partito il progetto flag football: na disciplina sportiva che permette a tutti i ragazzi U15 di avvicinarsi al football americano.

Gli allenamenti continuano ogni Mercoledì alle ore 20.30 presso il campo dei Commandos situato a Bevera in via Santuario Inferiore, per qualunque informazione contattateci!