Una nuova casa per le partite casalinghe dei Commandos

04.11.2019

Salvate l'indirizzo: Stadio Don Masanti in Via San Vigilio, 73, 23885 Calco LC, sarà questa la nuova casa dei Commandos Brianza per le partite casalinghe per la stagione 2019/20 e si spera anche per le prossime.

Una nuova collaborazione ed un nuovo teatro di gioco, dopo che i Commandos avevano disputato le ultime due stagione presso il Centro Sportivo Al Bione. La scelta del campo è arrivata dopo una lunga e difficile ricerca in quanto non molti sono disposti o disponibili a concedere il prorpio terreno di gioco al football americano.

Ma in Calco, grazie alla polisportiva e al prete del paese, i Commandos Brianza hanno trovato l'ospitalità e la solidarietà cercata e finalmente hanno ottenuto la possibilità di disputare le proprie partite casalinghe in un fantastico campo provvisto anche di tribune coperte per tutti i sostenitori della squadra.

Erba verde, luci splendide, spogliatoi e tribune qualche dettaglio dell'area di gioco che per la prima volta nella sua storia vedrà proprio questo sabato, 09/11/2019 ore 21.00, la sua prima partita di football americano: Commandos Brianza vs West Coast Raiders (che arrivano già forti della vittoria in casa contro i Bears Alessandria ottenuta domenica 04/11/2019).

Andrea Rusconi: "Sarà per noi un salto di livello perché la struttura è veramente funzionale, ha un bellissimo manto erboso e delle bellissime tribune coperte; finalmente troviamo anche un sistema di illuminazione idoneo per poter giocare in orario serale. Giocare a Calco poi sarà un'occasione perfetta per portare il football americano nell'area del meratese molto importante per noi".

Vi aspettiamo numerosim info @