Un successo il camp di football americano in occasione della Lecco Sport Experience

Un grande successo, sabato 1 giugno al centro sportivo comunale di "Lecco Al Bione", per i Commandos Brianza che hanno visto arrivare un gran numero ragazzi per provare a giocare a football americano.

Baciati dal sole e vessati dal caldo torrido ma lo sport e la voglia di mettersi in gioco hanno prevalso; ben 8 ragazzi nuovi sono venuti a provare più il giovane Lorenzo, che milita nella squadra giovanile dei Commandos Brianza (Flag Football U17), che senza paura si è allenato con i ragazzi più grandi senza minimamente sfigurare. Oltre a loro ed alcuni componenti dei Commandos, che hanno sostenuto ed istruito i rookies, si sono uniti alla giornata anche i Valtellina Vikings nuova compagine del football americano nata a Sondrio.

Un ringraziamento speciale va a Luca Dossi, organizzatore della Lecco Sport Experience, che ci ha invitato a partecipare a questa fantastica manifestazione ricca di sport e tanto divertimento.

Ora attendiamo tutti quanti a settembre per l'inizio della nuova stagione, anche se molto probabilmente questa estate verranno svolti altri camp di promozione e di reclutamento. Rimanete aggiornati con i nostri social per saperne di più ed essere sempre sul pezzo. #commandospride