Tra risate e spintoni: Scigamatt 2019 postazione Commandos Touchdown.

Tra risate e spintoni: anche quest'anno la scigamatt ha ospitato i Commandos Brianza che hanno fatto da ostacolo umano. Postazione numero 3: Commandos Touchdown.

Più di 1200 partecipanti alla gara più folle della città di Lecco e tutti quanti sono transitati dalla postazione dei ragazzi di Coach Rusconi. Chi più chi meno ha "incocciato" con i caschi, i paraspalle e gli scudi dei Commandos tra risate e tanto, e dico tanto, divertimento.

Numeri alla mano, tra scontri e spintoni, c'è il "bottino di guerra" da considerare, infatti a fine giornata i Commandos si sono ritrovati un pettorale (per la cronaca era il 544 confidiamo che abbia terminato la gara), un salvagente fatto in casa ed uno scettro da principessa (molto trendy come design).

Ringraziamo la Scigamatt che per il terzo annoi consecutivo ci da l'opportunità di presenziare ed ostacolare i corridori facendo divertire tutti quanti dai ragazzi al pubblico, magari un pò meno chi corre.

Prossimamente il video della MATTA giornata sarà disponibile sia sulla pagina Facebook che su YouTube, per il momento lo potete vedere su Instagram

( > @commandosaft < ).

STAY TUNED