Subito in campo: Domenica 5 dicembre I Commandos ospitano i Wildcats

04.12.2021

Settimana di lavoro per Coach Rusconi ed il suo staff dopo l'amara sconfitta di domenica scorsa di un maledetto punto in una partita con condizioni climatiche degna di un film: pioggia, fango e grandine a tratti. Ma non c'è più tempo bisogna resettare tutto e pensare già alla prossima sfida anche perchè domani, Domenica 5 dicembre, i Commandos Brianza ospitano i Wildcats Cremona sempre presso il Don Masanti di Calco.

Sfida importantissima perchè un eventuale vittoria garantirebbe ai brianzoli di conquistare un posto per gennaio andandosi poi a giocare a Rovigo il primo o il secondo posto del girone. Il coaching staff deve far fronte a qualche infortunio che terrà fuori qualche giocatore importante ma sarà l'occasione per le nuove leve di affrontare per la prima volta una sfida importante.

Le parole del capo allenatore della difesa Anghileri: "Partita molto importante per l'accesso ai playoff; la chiave per il successo sarà giocare sia con il cuore che con la testa. La cosa fondamentale sarà imporre il nostro gioco sin da subito, poiché abbiamo la consapevolezza che il lavoro svolto è stato molto producente e i ragazzi hanno tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria".