Si torna in campo: due settimane che valgono una stagione

13.12.2018

I Commandos Brianza tornano in campo per affrontare due settimane importatissime. Domenica 16/12 affronteranno la trasferta a Mantova, contro i Salamanders, mentre il 22/12 accoglieranno tra le mura di casa i Bears Alessandria.

Al momento i ragazzi di coach Rusconi sono primi nel girone, ma ancora nulla è deciso, il verdetto lo sapremo solamente dopo queste due partite. "Arrivare primi nel girone nord sarebbe una cosa fantastica perchè ci darebbe l'opportunità di giocare la semifinale di Gennaio in casa, davanti al nostro pubblico supportati dal loro sostegno. Faremo di tutto rimanendo concentrati e dando il massimo in queste due settimane per raggiungere l'obiettivo" ha dichiarato il quarterback Stefano Rusconi.

Domenica come detto i Commandos andranno in quel di Suzzara, provincia di Mantova, per giocarsi la partita di ritorno con i Salamanders. Sfida importante che darebbe grande carica alla squadra, in quanto, vincendo, sarebbe sicura di essere in semifinale, raggiungendo così il primo obietivo stagionale.

Prosegue Rusconi: "Siamo carichi, questo mese di pausa ci ha permesso di affinare le cose che non erano andate bene nelle prime due partite, ed ha permesso ai nuovi innesti di inserirsi nel gruppo e migliorare sempre di più. Sarà una grande domenica di sport, non vedo l'ora!"

Pullman in partenza alle 8.45 dalla stazione di Oggiono, se qualche tifoso vuole aggregarsi al gruppo e venire a tifare possono contattarci senza problemi. #commandospride