Si comincia: stasera ripartono gli allenamenti per la nuova stagione

03.09.2018

Stasera, come ogni Lunedi da qui in avanti, alle 20.30, sul campo di Bevera in via Santuario Inferiore, comincieranno gli allenamenti per la nouva stagione dei Commandos Brianza.

Lanci, placcaggi, blocchi, stance e molto altro ancora aspetta i ragazzi di coach Rusconi che solcheranno il green di Bevera. La stagione non ammette momenti di relax a breve comincerà la 7-League e i Commandos Brianza dovranno difendere il titolo.

La squadra è carica come dimostano le parole di un grande innesto dell'ultima parte della scorsa stagione il numero 59 della Difesa rosso/nera Ambro Maroni:

"Ci siamo, l'inizio della stagione ormai è alle porte. Abbiamo lavorato duro per alzare il livello di gioco di tutta la squadra. C'è ancora da lavorare e in questo breve periodo daremo il massimo per portare in campo una squadra vincente, non regaleremo una sola yard! L'hype è al massimo, sono convinto che ogni partita sarà uno spettacolo unico per noi ma soprattutto per il pubblico. Ora sotto con gli allenamenti è sempre FORZA COMMANDOS dovranno fermarci con i lacrimogeni".

Molte novità e competizioni aspettano la prima squadra di football americano della provincia di Lecco: 7-League, 5-Men, Flag Football e quest'anno inoltre i Commandos disputeranno qualche amichevole a 9 per mettere le basi di grandi novità.