Il football americano in piazza a Lecco: un grande successo!

Un selfie per immortalare un momento storico: per la prima volta nelle piazze della città lecchese arriva il football americano. I Commandos Brianza sotto il sole scintillante di Giugno hanno partecipato alla giornata nazionale dello sport organizzata dal coni.

La loro giornata è stata patrocinata dal CSI (sezione Lecco), ente promotore del campionato a cui la squadra brianzola partecipa e che riprenderà ad inizio Ottobre con la 7-League.

Il team brianzolo ha fatto una piccola dimostrazione con lanci e corse ed ha fatto provare a chiunque volesse l'ebrezza di lanciare o ricevere il pallone da football americano. Grande successo tra i giovanissimi che insieme ai giocatori si sono intrecciati nelle varie tracce ed hanno assaporato il divertimento di questo fantastico sport. Tutti quanti avranno la possibilità di ritornare in quanto è partito il progetto del Flag Football, al Martedì pomeriggio, dedicato ai più giovani, per maggiori informazioni contattateci senza problemi (clicca qui).

Un'altra nota positiva è stato l'esordio delle nuove e soprattutto bellissime da un punto di vista estetico e qualitativo delle divise dei Commandos Brianza realizzate grazie al Garage Pub, Infinity Sport Shop e Ceramix Stufe e Camini.