I Commandos vincono ancora: battuti gli Alligators Rovigo

Giornata splendida per una partita di football americano, al Centro Sportivo Bione di Lecco è andata in scena la seconda partita casalinga dei Commandos Brianza; i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 24 a 19. 

L'attacco brianzolo parte carico con due touchdown in due drive consecutivi grazie a due bei lanci del quarterback Stefano Rusconi ricevuti da Michele Confalonieri e Matteo Brambilla. La difesa di casa non è da meno e per tutto il primo tempo blocca le offensive degli Alligators; solo sul finale di primo tempo, un'azione ben costruita permette agli ospiti di accorciare le distanze ed andare negli spogliatoi sul punteggio di 12 a 6.

Nel secondo tempo sale la fisicità e si fa sentire la stanchezza anche se una fly del quarterback Rusconi ricevuta da Alessandro Bonfanti allunga le distanze tra le squadre; divario che aumenta grazie ad una fantastica azione difensiva del linebacker Gianluca Pandiani che dopo un intercetto riporta il pallone direttamente in endzone. I Commandos ora conducono per 24 a 6.

Sul finale gli Alligators salgono in cattedra bloccando in maniera efficace l'attacco di casa e mettendo a referto due touchdown in due drive consecutivi; la rimonta però non si compie ed i Commandos Brianza portano a casa la seconda vittoria consecutiva e la testa del campionato.