I Commandos pronti a tornare in campo: sabato si torna tra le mura di casa

Dopo un weekend di riposo per i Commandos Brianza è il momento di ritornare in campo per una nuova sfida tra le mura di casa dello Stadio Don Masanti a Calco.

Sabato 30 novembre ore 21.00 i ragazzi di Coach Rusconi scenderanno in campo contro i Bears Alessandria. Il team brianzolo deve cercare di recuperare un avvio di stagione non proprio dei migliori cercando prima di tutto di ristabilire il proprio gioco offensivo che abbiamo visto in questi ultimi anni. I Bears Alessandria arrivano con le stesse motivazioni, anche loro non hanno ancora vinto in queste prime due gare e venderanno cara la pelle sul terreno di gioco forti anche dei rinforzi otenuti durante l'estate.

"Bisogna recuperare fiducia e tranquillità" spiega il quaterback Stefano Rusconi "il gioco c'è bisogna solo avere il tempo di metterlo in pratica e diminuire notevolmente i troppi errori banali commessi nelle prime due gare che hanno regalato touchdown troppo semplici agli avversari. Dobbiamo dimostrare il nostro valore e fare una grande prestazione anche perchè giocheremo in casa davanti al nostro pubblico".

L'invito è aperto a tutti, vi aspettiamo Sabato 30 novembre a Calco presso lo stadio Don Masanti per una serata magica e divertente e soprattutto piena di agonismo sportivo.