I Commandos pronti a ricominciare con il campionato 5-Men

23.04.2023

Tutto è pronto per i Commandos Brianza che, dopo la fine del campionato 7-League che li ha visti piazzarsi al quarto posto, sono carichi a tornare sul terreno di gioco per affrontare la nuova edizione del campionato 5-Men. L'obiettivo primario è uno: bissare la partecipazione alla finale per il titolo nazionale, ma questa volta con un esito diverso, ovvero classificarsi primi; lo scorso anno infatti, i Commandos avevano perso in finale contro i Briganti 82 Napoli.

Il bowl di qualificazione alle finali sarà esattamente tra una settimana: domenica 30 aprile presso lo stadio Saini di Milano i Commandos Brianza si giocheranno un posto in finale affrontando i Valtellina Vikings, i Sanremo Waves e i Sirbons Cagliari. Uno solo sarà il vincitore del bowl nord ovest e si aggiudicherà un posto nelle fasi finali del campionato. le altre contendenti arriveranno dal bowl nord est e dal bowl del sud. Sul sito del CSI Football Americano è possibile trovare il calendario completo.

"Siamo carichi e pronti" queste le parole concise del Coach Rusconi che continua "La strada sarà impervia ma i ragazzi si sono allenati bene per affrontare questa importante sfida. La speranza è quella di arrivare più lontano possibile ma affronteremo una partita alla volta come facciamo sempre".