I Commandos Brianza ripartono dall'amichevole in Valtellina

10.10.2020

I Commandos Brianza ripartono dall'amichevole in Valtellina contro la neonata compagine: i Valtellina Vikings. Save the date! Domenica 11 ottobre alle ore 13.30 presso il campo dei Vikings in quel di Tovo di San'Agata (SO) andrà in scena l'amichevole che si doveva giocare il 23 febbraio ma che il COVID-19 aveva bruscamente annullato.

La partita si svolgerà in ottemperanza a tutte le disposizioni emanate dal governo e finalmente si riprenderà a giocare a football americano.

I Commandos Brianza si sono preparati molto per affrontare al meglio questa sfida, la giornata di domani sarà un’ottima occasione per vedere i frutti del lavoro di queste settimane e far esordire i ragazzi nuovi; infatti quest’anno c’è stata un’ottima risposta per quanto riguarda il reclutamento che ha visto sette nuovi ragazzi iscriversi tra le file del team brianzolo e molti altri, per il momento, avvicinarsi al movimento.
Sarà importante essere concentrati fin da subito, cercare di limitare il più possibile gli errori, ma ovviamente, essendo un amichevole, sarà l’occasione per provare cose nuove e cercare di migliorare partendo dai propri errori.
I Commandos sono pronti, la carovana di macchine partirà domani mattina da Lecco cosi da cominciare finalmente questa stagione 2020 / 2021.