I Commandos Brianza non riescono a superare i Vikings Cavallermaggiore

Trasferta amara per i Commandos Brianza in quel di Cavallermaggiore; ore 14.00 il kickoff contro un team ben strutturato e d'esperienza: i Vikings Cavallermaggiore. Il risultato finale ha visto vincitori i piemontesi con il risultato finale di 32 a 6.

Un inizio snervante per quanto riguarda i ragazzi di Coach Rusconi che a casua di qualche errore ha subito perso terreno concedendo 3 touchdown agli avversari. Alla fine del primo tempo le squadre sono andate nei rispettivi spogliatoi sul risultato di 32 a 0.

Nel secondo tempo la difesa brianzola ha saputo contenere le offensive dei Vikings senza concedere punti agli avversari (in molte occasioni anche in posizioni di campo favorevoli alla marcatura). L'attacco si è scaldato completando qualche down senza però mai impensierire la difesa piemontese, però una bellissima azione del RB Davide Oggianu ha lasciato tutti di stucco con un'accellerazione fenomenale che ha portato a tebellino 6 punti ed il primo touchdown stagionale dei Commandos Brianza.

Questo weekend il team brianzolo è in bye (ovvero a riposo) e si concentrerà sulla partita casalinga del 30 novembre a Calco presso lo stadio Don Masanti alle ore 21.00. Una grande occasione per i ragazzi che devono cercare di riscattare queste due prime partite perse.

Per maggiori info è possibile scrivere a  info@commandosbrianza.com oppure andare nella sezione contatti.