I Commandos barriera umana alla ScigaMatt: la corsa più “matta” di Lecco

11.09.2017

Sabato 9 Settembre i Commandos Brianza su invito dell'organizzazione della gara ha partecipato alla competizione come ostacolo umano (32 erano gli ostacoli dislocati lungo tutto il percorso).

860 runner al via travestiti nei modi meno convenzionali : da Batman & Robin a Dragon Ball, la Banda Bassotti e i becchini con tanto di cassa da morto solo per citare alcune delle maschere più appariscenti di questa edizione.) il compito dei Commandos?!?! "disturbare" i partecipanti ostacolandoli e rallentandoli; alcuni corridori sono stati temerari e senza paura hanno affrontato i giocatori full pads mentre altri venivano "placcati" e rallentati al punto dell'ostacolo guadagnandosi qualche livido a fine giornata. E' stato un pomeriggio divertente ed adrenalinico allo stesso tempo ed inoltre un'occasione per far crescere il movimento del football nella provincia lecchese rendendosi protagonista in un evento importante della città.

Un'esplosione di energia, adrenalina, colori e il sorriso dei partecipanti basta più di tante parole: anche quest'anno la ScigaMatt, la corsa più 'matta' di Lecco, ha saputo regalare tantissime emozioni in questo sabato pomeriggio.

Qualche interessato ha anche chiesto informazioni relative alla squadra chissà mai che qualche "matto" si unisca alle file dei Commandos Brianza la prima ed unica squadra della provincia di Lecco.