I Commandos approdano ufficialmente sul TUBO!

16.05.2020

I Commandos non si sono mai fermati in questa quarantena nonostante le restrizioni, lunedì infatti uscirà un nuovo video realizzato dal partner ormai consolidato Rusconi Entertainment

La grande novità è la creazione del canale ufficiale della squadra sulla piattaforma social YouTube; chi segue i Commandos lo sa i video sono una parte fondamentale della storia della squadra e per i ragazzi che militano nelle fila brianzole. Le parole della società: "Abbiamo creato il canale ufficiale anche su YouTube ci appoggeremo sempre alla Rusconi Entertainment per l realizzazione dei nostri video, ma ora abbiamo creato la piattaforma ufficiale della squadra anche sul buon vecchio TUBO! ISCRIVETEVI subito, Lunedì primo video online". Il presidente Andrea Rusconi continua: "è un importante tassello un ulteriore passo che renderà la squadra ancora più focalizzata e posizionata per i propri tifosi".

L'idea principale della società è quella di portare nuovi contenuti che fino ad ora non ero stati realizzati per far vivere a 360° l'esperienza Commandos Brianza. L'inaugurazione è stata oggi con il caricamento del primo video, un piccolo trailer pump up (guardalo subito qui sotto) ma il vero battesimo di fuoco sarà lunedì 18/05/2020 sta di pubblicazione del "Tributo Commandos" un video che ripercorre e celebra la storia dei Commandos fino ad ora da dicembre 2015 (fondazione) fino a gennaio 2020 (poco prima del lockdown).

I Commandos sono pronti a ritornare in pista più forti che mai e con una carica mai vista, se avete un account Gmail o un Canale YouTube iscrivetevi al canale per non perdere nessun video.

Vi aspettiamo sui sui nostri socia che in campo!

#prontiaripartire #commandospride