Game 1: I Commandos vanno in trasferta a Cremona
I Commandos Brianza sono pronti alla ripartenza ufficiale della stagione 2021/22 con la trasferta in quel di Cremona contro i Wildcats questa domenica 7 novembre 2021. Una sfida importante non solo perché è la prima e darebbe morale al team in caso di vittoria ma anche perché è un'occasione per i rossoneri di rifarsi visto che l'ultimo confronto della regular season nel campionato 7-League (nel 2019) che aveva visto prevalere i cremonesi.
Il commento del quarterback Stefano Rusconi: "I ragazzi sono pronti, abbiamo molti nuovi giocatori che saranno alla prima esperienza ma so che usando la testa e rimanendo concentrati daranno il meglio di sé per aiutare la squadra ad ottenere un risultato positivo. La prima partita è sempre particolare dal punto di vista delle emozioni e delle tensioni; siamo fermi da molto tempo a causa del COVID-19 (l'edizione 2020/21 del campionato non si è disputata) ma ci siamo allenati bene e siamo pronti a dare il meglio di noi".
Le avversarie dei Commandos Brianza quest'anno saranno i Wildcats Cremona e gli Alligators Rovigo (girone nord ovest) ma la strada verso Firenze per la finale è molto lunga quest'anno infatti il campionato 7-League consta di 13 squadre, 6 al nord e 7 al sud, suddivise in 4 gironi. Chi svolgerà un'ottima regular season potrà accedere ai playoff e giocarsi un posto nella finalissima del campionato nazionale 7-League.
GIRONE NORD EST
Altolivenza 29ers
Mexicans Pederobba
Cocai Terraferma
GIRONE SUD EST
Goblins Frentania
Briganti 82 Napoli
Speck Pescara
Steel Bucks Caserta
GIRONE SUD OVEST
Spiders Salento
Navy Seals Bari
Vespe Molo Sant'Eligio
GIRONE NORD OVEST
Alligators Rovigo
Commandos Brianza
Wildcats Cremona
Al via una stagione entusiasmante, il campionato è alle porte ed è arrivato il momento per i ragazzi di dimostrare il loro valore! Vi aspettiamo numerosi alle prossime partite in casa 28 novembre e 5 dicembre presso lo stadio Don Masanti di Calco.