Commandos Brianza, quarto posto nel campionato nazionale CSI

07.02.2023

I Commandos Brianza sono arrivati alle final four di questa sesta edizione del campionato nazionale CSI di football americano 7-League. Team privo del loro top player Besana stiratosi in semifinale e qualche altra assenza di troppo che a lungo andare si è fatta sentire. Domenica 5 febbraio i ragazzi brianzoli si sono giocati la finale per il terzo/quarto posto del campionato nella splendida cornice del Guelfi Sport Center di Firenze.

Gli avversari erano gli Steel Bucks Caserta, avversari mai affrontati dai rosso-neri. Partita alla pari per tre quarti. Primo tempo che si chiude con il risultato di 6 a 0 in favore dei casertani che segnano grazie ad un errore sul punt dei Commandos che regalano la segnatura agli avversari. Attacco brianzolo completamente bloccato e privo di qualunque offensiva efficace.

Un'ottima prestazione della difesa che però ad un certo punto non è più riuscita a contenere gli avversari terminando la sfida con il risultato finale di 25 a 0. I Commandos Brianza sono comunque fieri ed orgogliosi di questa stagione da quattro anni non tornavano a Firenze pe le finali di campionato quindi è un ottimo passo verso un futuro radioso. Ora riposo per poi ripartire nelle prossime settimane con gli allenamenti per preparare tutti i prossimi allenamenti, il reclutamento è sempre aperto. TI ASPETTIAMO!