Altolivenza troppo forte per i Commandos. La stagione 2023/24 della 7-League si ferma qui
Dura sconfitta quella di domenica scorsa subita dai Commandos Brianza che quest'anno hanno vissuto una stagione buia dal punto di vista dei risultati e delle performance. Un clima perfetto con un bel sole caldo adatto per ogni tipologia di gioco (palla a terra o in aria); tuttavia non è bastato e i brianzoli un pò come in tutte le partite quest'anno non sono riusciti a sviluppare un gioco offensivo minimo per scalfire gli avversari.
Inizio equilibrato in cui per due drive consecutivi la difesa dei Commandos Brianza ha innalzato gli scudi e non ha concesso nulla agli avversari, poi la luce si è letteralmente spenta, anche a causa di un attacco poco proficuo che rimaneva in campo troppo poco tempo per permettere ai compagni di difesa di rifiatare. Gli avversari dal loro terzo drive in poi non hanno più sbagliato nulla con un gioco di corse incredibile fatto di ottimi blocchi e soprattuto tanti kg unito ad un grande gioco di lancio. L'unione di tutto questo ha permesso ai friulani di portare a casa la partita con il risultato finale di 48 a 6.
Una stagione severa per i Commandos che ormai pensano a ripartire nel 2024 con nuovi appuntamenti e molto altro ancora. Per il momento faranno solo da spettatori per chi si aggiudicherà questa settima edizione della 7-League targata CSI Football Americano.