Prima partita in assoluto sul nuovo terreno di gioco per i Commandos Brianza presso l'inpianto sportivo di Ello, nuova casa dei ragazzi di Coach Rusconi. Domenica soleggiata quella in provincia di Lecco, seppur con un pizzico di freschezza invernale. La sfida era contro la compagine valtellinese, già affrontata due settimane prima in trasferta.
C News
Tutto è pronto in quel di Ello, i Commandos Brianza, prima squadra nella storia della provincia di Lecco, ospiteranno in casa i Valtellina Vikings per la terza sfida stagionale di campionato. Prima partita sul nuovo terreno di gioco che ospita i brianzoli da settembre di quest'anno. Weekend bagnato quello che si sta vivendo in quel di Ello che però...
Partita combattuta quella disputata la scorsa domenica a Sondrio per i Commandos Brianza. Una trasferta importante che serviva per ripartire dopo la sconfitta in apertura di campionato subita il 5 novembre. L'agonismo è sceso in campo domenica scora in una sfida tirata fino al quarto quarto.
Pronti a ripartire con una nuova sfida, i Commandos Brianza questa domenica si dirigono a Sondrio per un'altra trasferta e giocarsela in casa dei Valtellina Vikings. Kick-off ore 14.00. Alcune rifiniture in questa settimana di riposo per preparare al meglio la sfida e rialzare la testa dopo la sconfitta all'esordio con i Cocai Terraferma.
Si sapeva che la trasferta di domenica in Veneto contro i Cocai Terraferma sarebbe stata ostica come sfida per i Commandos Brianza e così purtroppo è stato. Contro i vicecampioni dello scorso anno i ragazzi di coach Rusconi non sono riusciti ad impensierire l'avversario che con precisione ha macinato punti sul tabellone.